07 juin 2007

TV review

Toute nouvelle critique de Underskin, un peu spécial, parce que c'est en video, vous pouvez la voire en cliquant ici, en programme ce mois-ci sur l'émission TV de Manga Sanctuary.
On parle de Underskin après 8:25 minutes. Merci à les rédacteurs du beau site web.

Fresca fresca, ecco a voi una bella recensione di Underskin, un po' speciale, perché è una recensione "televisiva", che potete ascoltare e vedere cliccando qui, all'interno del programma mensile realizzato dai ragazzi della TV di Manga Sanctuary.
Si parla di
Underskin dopo circa 8:25 minuti.
Un grazie sincero ai redattori del bel sito web.

1 commentaire:

Anonyme a dit…

Ciao Andrea,
anche le interviste, state andando alla grande...! Sto per andare in Francia e se trovo Underskin ne acquisto una copia! Vorrei "rubarti" qualche minuto... Ho avuto delle idee circa la continuazione delle avventure di Hammer... come se fossero passati realmente undici anni nell'universo di John, Swan ed Helena... Ho in mente qualcosa che sto cominciando a "buttare su carta elettronica" ma stavo pensando se farne un ebook, quindi una serie di racconti (purtroppo trovare in giro disegnatori che lavorino senza la certezza di pubblicazione è raro... Posso capirli...!) da pubblicare su un sito o altro... E' un'idea, tu cosa ne pensi?... Mi piacerebbe avere anche un tuo parere vista l'esperienza che hai maturato in questi ultimi tempi...

Grazie e a presto

Marco